Di più su di me

Sono nato nel 1979, quindi pare che in questo 2019 compirò 40anni.
Credevo che fare qualcosa di speciale per questo anniversario fosse una buona idea, e prendermi un periodo sabbatico di cambiamento ho pensato fosse la scelta giusta.

Non sono stato fino a prima di partire un grande viaggiatore, ho uno spirito di adattamento abbastanza limitato, la mania dell’organizzazione e sono poco estroverso.
Quindi partire per un lungo viaggio zaino-in-spalla era la migliore idea per affrontare i miei demoni (leggi anche Avrò il coraggio di farlo?).

Lavoro dal 2003: prima in agenzie di comunicazione ed eventi, collaborazioni nel web marketing e commerciale, e dal 2010 mi sono messo in proprio.

La mia prima società (www.mediacontents.it) si occupa di produzioni foto e video e l’ho avviata con dei soci proprio nel febbraio 2010.

La mia seconda società (www.linkedin4business.it) è nata nel 2012 per il mio interesse verso la formazione, i social media ed in particolare LinkedIn.

Da ormai diversi anni per assicurarmi una fonte di reddito continuativa ho anche cominciato a lavorare nel network marketing con la più grande e longeva azienda al mondo nel settore.

Tutto questo mi permette di essere ricco di opzioni e di tempo da spendere in quello che desidero di più (leggi ancheCome è possibile permettersi di viaggiare così a lungo?).

Perché seguirmi, qui sul blog (leggi anche C’era bisogno di fare un blog?) e sui social in questo viaggio?
Per curiosare parti del mondo che non hai ancora visto, per vedere come può un “non-viaggiatore” cambiare, per prendere ispirazione, per vivere a distanza un viaggio da nomade digitale, vegetariano e lgtb.